martedì 3 novembre 2015

Comunico a tutti i lettori fissi o casuali di questo mio blog, che colgo l'occasione per ringraziare, che da questo mese ho inaugurato un'altra  pagina personale su facebook  questa volta a mio nome 
            Ivana Acciaioli

La nuova pagina si propone di  pubblicare ricette datate ma ancora richieste o comunque appetibili e nuove semplici ricette giornaliere spiegate in modo rapido per poter essere subito proposte sulle vostre tavole. Se vi piace l'idea vi prego di cliccare "mi piace" direttamente sulla nuova pagina. I vostri consensi mi faranno capire se approvate, lì non verrete tediati con le mie storie, potrete commentare e chiede informazioni sui piatti. 
Questo blog resta comunque il mio quaderno di pensieri e ricette super collaudate e quindi vi prego di non mollarlo. Grazie davvero a tutti.
                                                                       





Nessun commento:

Posta un commento